INVESTIGAZIONE & PREVENZIONE

La tematica del crimine e del reato viene affrontata mediante l’accertamento dei fatti al fine di garantire un’analisi effettiva degli eventi, ponendo l’attenzione ad un approccio umano e su misura.

Lo studio tecnico-preliminare del caso è fondamentale per garantire un’imparziale e dettagliata indagine.

Psicologi forensi, notai, avvocati, medici, periti informatici, grafologi sono i nostri consulenti. La sinergia tra le diversificate competenze garantisce uno studio del caso da diversificate prospettive, garantendo soluzioni integrate ed innovative. La raccolta delle evidenze passa attraverso lo studio analitico del loro futuro valore probatorio in sede giudiziale.

Attuiamo “protezione oltre l’investigazione”. Attraverso le casistiche e le competenze maturate l’approccio preventivo può rappresentare un plus in casi di infedeltà del dipendente, abuso dei permessi lavorativi, concorrenza sleale, spionaggio, frodi e appropriazioni indebite.

L’uso improprio dei permessi legge “104” può legittimare il licenziamento da parte del datore di lavoro. Svolgiamo un’attività investigativa finalizzata alla raccolta delle evidenze probatorie utili a verificare l’illecito da parte del dipendente che utilizza i permessi in modo difforme. L’attività investigativa viene sviluppata attraverso un protocollo che nasce dalla nostra esperienza consolidata nelle controversie giusvaloristiche.

Pin It on Pinterest